Ciao, Carlo
Un saluto al nostro caro segretario, Carlo Fasola - 31/5/2023
Ciao, Carlo
Cari ex allievi, docenti e cotrainer del CTC, con grande dispiacere condividiamo con voi che il mitico Carlo, nostro storico segretario, è venuto a mancare. Una lunga e calda collaborazione, durata quindici anni, che lo ha visto gestire con garbo e rispettosa vicinanza i rapporti anche delicati e complessi con docenti, studenti e anche con le quattro socie del CTC.
In questi quindici anni, fino al giorno del suo pensionamento, la Scuola è cresciuta grazie anche alla sua professionalità, fino al passaggio di testimone, con cui generosamente ha formato l’attuale segreteria. Per i nuovi studenti, che non hanno potuto conoscerlo, condividiamo il ricordo dei colleghi passati nei corridoi della Scuola prima di loro, così che possano farsene un’immagine.
Leggo ora questa brutta notizia che mi rattrista molto: conservo tanti ricordi e piacevoli chiacchierate da studente e da cotrainer (Marco Malnati)
Ne ho uno splendido ricordo, molto vicino alla vostra descrizione. Un abbraccio ragazze! (Carolina Traverso)
Questa notizia mi rattrista, parecchio. Carlo per me è stato un riferimento importante, sia nei miei anni di scuola che successivamente (Matteo Rumi)
Che dolorosa Notizia…Di Carlo conservo nel cuore la sua sempre pronta accoglienza e disponibilità , la sua grande Umanità…Non potrò essere presente per salutarlo oggi ma sicuramente mando le mie sentite condoglianze ai cari del suo cuore e con preghiera e tanto affetto lo custodirò nel mio cuore (Silvia Merati)
Ricordo la sua capacità, meravigliosa, di buttarla sul ridere in punta di piedi. Auguro a chiunque lo pianga di riuscire a sentirne la presenza (Serena Basile)
Mi dispiace molto, sono passati tanti anni dalla mia frequenza al Centro ma mi ricordo che nelle occasioni in cui ho avuto necessità di rivolgermi a lui è stato sempre molto gentile e disponibile, sicuramente una persona di riferimento (Francesca Possa)
Lo ricordo con molto affetto! È stata una presenza discreta e premurosa, sempre disponibile e pronto a regalare un sorriso (Carla Antoniotti)
Da ex allievo ricordo bene lui e il suo garbo smodato, ma mai ostentato (Alessandro Maggi)
La scomparsa del sig. Carlo scuote profondamente il mio cuore. Uomo gentile e sempre accogliente, che tanto ha donato nel rapporto con noi studenti e senza mai dimenticarsi di noi, da ex studenti. Un affetto che resterà sempre e per sempre. Arrivederci Carlo (Simona Bennardo)
Una persona che ricordo con affetto. Sempre disponibile ad aiutare noi alunni indisciplinati che non ricordavamo mai le scadenze o non sapevamo come districarci con la burocrazia (Monica Alietti)
Sono profondamente addolorata, anche per non poter partecipare all’ultimo saluto. Lo ricorderò sempre con affetto, come se fosse un mio parente (Ingrid Santoro)
Il suo ricordo è veramente carico di affetto ❤️ (Camilla Pisoni)
Cara Marzia volevo esprimerti le mie condoglianze per la morte di Carlo. Lo ricordo con affetto. Una persona discreta, ma sempre attenta e presente con noi tutti. Davvero un gentiluomo umile e grande. Una persona che non si può dimenticare, il cui ricordo diventa un esempio prezioso per il nostro esserci con gli altri. Ho letto stamattina il vostro messaggio e ti ringrazio. Sarà presente nelle mie preghiere (Allegra Fisogni)
Povero Carlo. Siamo diventati più poveri (Bruno Bara)
Mi dispiace molto . Era una cara persona e sempre molto gentile e spiritoso (Mario Reda)
Con me Carlo era una persona vera e speciale, in ogni istante. Era, è e sarà sempre così per me. I momenti con lui sempre pieni e autentici … me li porto dentro, con un sorriso insieme a un profondo dispiacere per poterlo incontrare solo in me (Fabio Furlani)
Peccato! Una persona deliziosa, attenta, cooperativa, sensibile, amica, sorridente, positiva, uno che c’era per davvero e ha segnato con il suo modo discreto la nostra storia. Mi spiace molto. Un abbraccio (Giorgio Rezzonico)
Ho avuto più un pensiero per lui più di una volta, essendo stato protagonista di molti momenti della mia vita col CTC. Lo ricordo con affetto (Nadia Davolio)